Pagamenti

Per effettuare acquisti su Hatsebrothers.com scegli tra le 3 modalità disponibili:

 

 

Paypal è il sistema intermediario più sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, entro e non oltre 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della Hats & Brother's Srl che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà annullato. Di seguito le coordinate bancarie:

 

Hats & Brother's srl

 

IT78P0311155250000000000382

 

Causale: Numero ordine che trova nella mail di conferma.

 

 

 

Con questa modalità di pagamento, valida solo per spedizioni in Italia, il cliente pagherà in CONTANTI l'importo dovuto al momento della consegna della merce fino ad un massimo di € 1999,00 (come da legge). A causa dei diritti fissi di contrassegno, l'ordine verrà maggiorato di € 5,00